Escursioni

La settimana invernale in montagna

escursioni con le ciaspole
(5 giorni con le ciaspole in Valle Ossola)

Foto-per-trekking-2

Il paesaggio invernale offre infinite possibilità di esperienze escursionistiche invernali. Si passa da tranquille passeggiate ad esperienze più impegnative con le ciaspole. 

Non potendo prevedere in anticipo le condizioni meteo che ci attendono, lo svolgimento del programma terrà conto di tutte le variabili possibili in modo che l’effettivo programma sarà anche per noi stessi una parziale incognita e sorpresa.

Costo: da € 430,00 (base minima 3 persone)

Programma :

adattare alle ciaspole che resteranno ai partecipanti per tutto il soggiorno

Servizi inclusi :

Requisiti richiesti: Allenamento fisico sufficiente a superare dislivelli dal 500 fino ai 800 metri oltre che camminate della durata complessiva tra le 4 e le 6 ore.

Iscrizione e informazioni:

Silvano Moroni c/o Il Colibrì Dimensione Viaggi srls
Tel./Fax. 0331/913687 www.silvanomoroni.cominfo@silvanomoroni.com
Il pagamento presuppone una caparra confirmatoria di €.100,00 e il saldo entro una settimana prima dell’inizio delle escursioni. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario al seguente IBAN : IT37Q0840450560000000000996 intestato a Il Colibrì Dimensione Viaggi srl.

Alloggio: è possibile prenotare in diverse strutture alberghiere anche per tramite del nostro ufficio. I pagamenti saranno da effettuarsi direttamente presso le strutture ricettive.

Rimborso : Fino a 30 giorni prima dell’inizio verranno trattenuti i 100 Euro di anticipo. Fino a 21 giorni prima dell’evento verrà fatturato per la mancata partecipazione il 50% della quota di iscrizione che diventerà il 100% a partire dal 20° giorno antecedente l’evento.

Scrivimi per maggiori informazioni e per iscriverti